martedì 29 luglio 2008

Un sabato tipico...

Da quando sono iniziate le belle giornate, se non mi sveglio troppo tardi, il sabato mattina la mia mamma e il mio papà mi portano a fare una passeggiata...
E allora metto su un vestitino fresco fresco e il mio adorato cappellino anti-UV di Decathlon; poi la mia mamma mi spalma ben benino con la crema solare protezione 50, perché io possa mantenere un colorito degno del nome che porto. ^.^
E finalmente inforco il mio triciclo e vado!!!

Ovviamente, sosta al bar per un cornetto. Booono! :P

E si riparte!
Poi arriviamo al parco vicino casa, e lì io e papy giochiamo a palla. :)

Poi passeggiamo, ci rincorriamo e proviamo i giochini.
E alla fine torno in sella al mio triciclo.
Si torna a casa a fare la pappa!

lunedì 7 luglio 2008

La mia festa!

Bene bene, ziette e zietti, è già passato un bel po' dal giorno del mio secondo compleanno, ma non così tanto da mancare di raccontarvelo! ;)

Allora: ho compiuto 2 anni il 7 maggio 2008, ma, per esigenze familiari e logistiche, mamma e papà hanno deciso di festeggiarlo il sabato, 10 maggio.
Hanno prenotato animazione, catering e un delizioso baby parking (Pufflandia) con una fantastica piscina piena di palline, ed hanno invitato tanti amichetti per giocare insieme.

Ecco la sala:

Quì ci sono io nella piscina con il cappellino di Titti (il tema della festa) insieme al mio amico Antonio:
Ecco il mio amico Antonio che mi da una spinta sulla macchinina: un vero cavaliere! ;p
L'animatrice ha regalato sculture di palloncini ed ha dipinto un animale sul viso di ogni bambino. Quì mi trasforma in un coniglietto... la mia mamma non ci avrebbe scommesso che sarei rimasta ferma per tutto il tempo!
Io sulla motoretta:
Il momento della torta! Vicino a me ci sono la nonna, l'animatrice, Martina e Valeria:
Quì scarto i regali. Ho ricevuto un sacco di vestitini nuovi, due giochi ed un orologio di Winnie the Pooh per la mia cameretta.
Infine la mia mamma e il mio papà hanno pensato anche ad un ricordo da lasciare a tutti i bambini che hanno festeggiato con me, regalando a tutti un aquilone Disney: per i più piccoli di Winnie the Pooh, per le femminucce delle Principesse e per i maschietti di Cars.
E' stata proprio una bella festa!

...E la piscina con le palline mi è tanto piaciuta che mamma e papà me l'hanno riprodotta nel soggiorno di casa... spassosissima!

venerdì 4 luglio 2008

Gita a Caltagirone

Ciao!
E' da tanto che non vi aggiorno, zietti e ziette!
Allora, dove eravamo rimasti?

Aaaaah, siiiì!
Allora: la mamma e il papà, dopo Pasqua, mi hanno portata in Sicilia, finalmente!
Ho rivisto i miei nonnini, le mie ziette Cry e Chiara, lo zio Sergio e la zia Simona, e c'erano anche i nonnini di Pisa!
Abbiamo fatto tante cose, visto tanti posti, festeggiato il compleanno del nonnino di Pisa (auguri!), fatto visita alla zia Cica e, soprattutto, abbiamo fatto una bellissima gita a Caltagirone!

Eccomi sulla scalinata con la zia Cry e lo zio Salvo a far bolle di sapone!

Quì c'è anche la mia mamma e lo zio Sergio (al telefono) ;P

E quì c'è pure la zia Chiara!

Mi sono divertita tanto!!!