venerdì 4 luglio 2008

Gita a Caltagirone

Ciao!
E' da tanto che non vi aggiorno, zietti e ziette!
Allora, dove eravamo rimasti?

Aaaaah, siiiì!
Allora: la mamma e il papà, dopo Pasqua, mi hanno portata in Sicilia, finalmente!
Ho rivisto i miei nonnini, le mie ziette Cry e Chiara, lo zio Sergio e la zia Simona, e c'erano anche i nonnini di Pisa!
Abbiamo fatto tante cose, visto tanti posti, festeggiato il compleanno del nonnino di Pisa (auguri!), fatto visita alla zia Cica e, soprattutto, abbiamo fatto una bellissima gita a Caltagirone!

Eccomi sulla scalinata con la zia Cry e lo zio Salvo a far bolle di sapone!

Quì c'è anche la mia mamma e lo zio Sergio (al telefono) ;P

E quì c'è pure la zia Chiara!

Mi sono divertita tanto!!!

1 commento:

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Ohhhhhhhhh era ora di vedere qualche foto nuova :-D evviva!