mercoledì 17 settembre 2008

E' nata "Topìa"!


Ciao a tutti, voglio annunciare a tutti i miei zietti e ziette della rete che è nata la mia cuginetta SOFIA!!! :D
Io la chiamo "Topìa", ma sono convinta di dirlo benissimo, tant'è che se qualcuno mi dice «Come dici che si chiama? "Topìa"?», io rispondo seria «No! No "Topìa": "TO-PI-A"!!!» ^^'
La mia mamma era curiosa di scoprire se ne sarei stata gelosa, invece io volevo giocare con lei, e non capivo perché nessuno volesse farla scendere! E poi l'ho riempita di bacini, anche perché è tanto cicciotta (io dico "thitthotta")...
Lei è tanto buona, mangia e dorme, fa la cacca e non strilla quando piange. ;P

BENVENUTA TOPIA!!! :*

1 commento:

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Benvenuta anche da parte mia a TOPIA allora! :-p
E quant'è bella Galatea coi riccioloni al mare ahahah!