lunedì 25 dicembre 2006

Il mio primo Natale!

Eccomi! Questo è il mio primo Natale, e la mia mamma ha adottato per me un dolcissimo angioletto!



Il mondo grafico di Simona pallina





Questi sono i regali che ho ricevuto:




- Sergio, il mio zietto, mi ha portato una coperta di Winnie the Pooh tutta morbidosa dai paesi lontani che ha visitato... Grazie!





- I miei zietti Sergio e Simona mi hanno regalato la Palestra Multigioco... Mi ci diverto già tantissimo!







- Dai miei nonni ho ricevuto il Baby Parco 3D... spassosissimo!!!




Questo è stato un bellissimo Natale! Siamo in tanti: mamma e papà, i miei zii Sergio e Simona, i miei nonni Gennaro e Palma...





Inoltre è bello perché il mio secondo dentino è finalmente spuntato, così non farò più tanta cacca... :P


Certo, i miei nonni e le mie ziette di Catania mi mancano, ma spero tanto di vederli presto.


Nel frattempo auguro a tuttissimi un felice Natale di Gioia ed Armonia!





Tantissimi auguri da Galatea.



1 commento:

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Tanti auguri anche a te, cucciolosissima di zia!!!!