domenica 17 dicembre 2006

Mi presento!

Ciao a tutti!
Il mio nome è Galatea, e sono nata il 7 maggio 2006. La mia mamma e il mio papà, che si spostano spesso per l'Italia, hanno scelto per me questo nome per ricordarmi sempre, in modo un po' poetico, le origini della nostra famiglia.
Il mito di Aci e Galatea è infatti ambientato alle pendici dell'Etna, nella zona in cui sorge la città che ha visto nascere e crescere i miei genitori: Catania!

Vi ho incuriositi?
Vi consiglio di leggere la storia di questo bel mito quì !

4 commenti:

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Eccomi, sono la zia Cica!
A causa dei chilometri in mezzo, purtroppo non ho ancora potuto abbracciare la mia "nipotuzza" dal vivo, ma conto di farlo presto ahahah!!!
Baciuzzi a mamma & figlia ^_^

Galatea ha detto...

Ciao zia Cica,
non potevi essere che tu la prima! ;)
Io ancora non ti conosco, ma la mamma mi parla sempre di te, perciò anch'io non vedo l'ora di abbracciarti! Speriamo di riuscire a farlo presto!!!
Ricambiamo i baciuzzi (anche se i miei in realtà sono più "assaggini di faccia") ^_°
Ciau

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Evviva gli assaggini!
E dire che mi fai pure le pernacchie in foto, e manco ci conosciamo ahahha ccchi è sta cunfirenza (come dicono quelli colti)? :-* smack

Anonimo ha detto...

Ciao Galatea come stai? E' da poco che sei andata via da Catania ma sembra un secolo, ci manchi tantissimo e stiamo aspettando con impazienza che arrivi un altro momento per poterci rivedere. Ci incantiamo spesse volte a guardare le tue foto e i tuoi video. I tuoi splendidi occhi azzurri che ci osservavano ci imbarazzavano ma allo stesso tempo ci riempivano di gioia e ci intenerivano. Giocare con te e' stato bellissimo.
Saluta la tua mammina e il tuo papino e un mega bacione nella tua guanciotta molto grossa.
Ciao dagli zii!