mercoledì 21 febbraio 2007

BUON COMPLEANNO PAPINO CARO!

Oggi è il giorno del tuo compleanno, ed io e la mamma abbiamo pensato di farti gli auguri anche quì, sul nostro blogghino...

Papino caro, quest'anno la tua festa la trascorri lontano dalle tue donnine, ma, al tuo ritorno, troveremo un bel modo per festeggiare tutti insieme il tuo ed i nostri compleanni!

Stai tranquillo per noi, che coi nonni stiamo bene e non ci fanno mancare nulla, ma
ricorda sempre che TU sei per noi la persona più importante al mondo e che abbiamo tanto bisogno di TE, che con la tua allegria illumini le nostre giornate, e con il tuo affetto riscaldi i nostri cuori...
Quando ci sei TU, tutto sembra più semplice, più felice, ed anche la cosa più normale diventa speciale!
Papino caro, sei un marito premuroso, un padre affettuoso, un uomo sensibile e forte, sei la persona meravigliosa che la mamma ha scelto come marito: sono felice che sia TU il mio papà!
Mammina ha trovato una poesia perfetta sul sito www.filastrocche.it!
Eccola, è il nostro regalo per te:
.·:*¨¨*:·:*¨¨*:·.
Al mio papà
Papà devo dirti una cosa importante,
non ridere sai, è interessante!
E' stata proprio brava la mia mamma
a darmi un papà come te,
sei il più simpatico che ci sia,
proprio il papà che ci voleva per me.
Per la tua festa : un dono, un fiore,
ma non sono io il regalo migliore?
E se qualche volta ti prende la malinconia,
pensa a me e ti ritornerà l'allegria.
.·:*¨¨*:·:*¨¨*:·.

Io e mammina non vediamo l'ora di riabbracciarti, nel frattempo abbi cura di te...
Un bacino sulla guancia destra
e ancora tanti

lunedì 19 febbraio 2007

Gattono!

Buondì! Ebbene sì: pochi giorni fa, nonostante il raffreddore monello che va e viene, me la sono sentita e... HO GATTONATO!
La mamma dice che non ci sperava quasi più, visto che comincio a sperimentare l'ebbrezza dei primi passi, e che, in un giorno solo, ho fatto tanti progressi!

Infatti sono anche riuscita a sedermi da sola, cosa che ormai faccio con disinvoltura... Tosta, eh?
In più, udite udite! Lo stesso giorno sono riuscita, oltre a tirarmi su in piedi tenendomi alla palestra che gli zii Sergio e Simona mi hanno regalato per Natale, anche ad afferrare la maniglia del box!
Insomma: tra poche settimane la mamma dovrà rincorrermi per casa!!!!!!!!!
EVVIVA!!!
PS: Mentre la mamma scrive sono riuscita a tirarmi su in piedi da sola afferrando le maniglie del box! SONO UNA TEMERARIA!

martedì 13 febbraio 2007

Nove Mesi!

Rieccomi, zietti e ziette! E' da un po' che non mi leggete!

Volete sapere dove sono stata?


Io e la mia mamma il 20 gennaio abbiamo preso l'aereo e siamo volate da papino, e poi tutti e tre siamo andati a CATANIA!


Mi sono divertita un sacco in cabina sulla nave per Palermo, e poi in macchina fino a Catania, mentre all'orizzonte già si vedeva l'Etna, papà e mamma si commuovevano, mentre io... dormivo!


Del resto è quel che più amo fare in macchina! ;D



A Catania ho rivisto i miei amati nonnini e le mie ziette Chiara e Cristina, lo zio Sergio e la zia Simona, lo zio Salvo, ho conosciuto la zia Cica e suo marito, e la cuginetta Giada, che mi ha prestato il suo girello.


Purtroppo però il 6 febbraio mi è venuto il raffreddore, poi la febbre e, la sera tardi, il mal d'orecchi, così ho conosciuto anche la pediatra del Pronto Soccorso, proprio nel giorno del mio nono mese... Però mi ha fatto un bel regalo: i complimenti per il nome, del quale conosceva le origini! E quando mi ricapita? :D