martedì 13 febbraio 2007

Nove Mesi!

Rieccomi, zietti e ziette! E' da un po' che non mi leggete!

Volete sapere dove sono stata?


Io e la mia mamma il 20 gennaio abbiamo preso l'aereo e siamo volate da papino, e poi tutti e tre siamo andati a CATANIA!


Mi sono divertita un sacco in cabina sulla nave per Palermo, e poi in macchina fino a Catania, mentre all'orizzonte già si vedeva l'Etna, papà e mamma si commuovevano, mentre io... dormivo!


Del resto è quel che più amo fare in macchina! ;D



A Catania ho rivisto i miei amati nonnini e le mie ziette Chiara e Cristina, lo zio Sergio e la zia Simona, lo zio Salvo, ho conosciuto la zia Cica e suo marito, e la cuginetta Giada, che mi ha prestato il suo girello.


Purtroppo però il 6 febbraio mi è venuto il raffreddore, poi la febbre e, la sera tardi, il mal d'orecchi, così ho conosciuto anche la pediatra del Pronto Soccorso, proprio nel giorno del mio nono mese... Però mi ha fatto un bel regalo: i complimenti per il nome, del quale conosceva le origini! E quando mi ricapita? :D

1 commento:

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

E' stato grandioso vederci, Ciche, anche se per poche ore :-)
Spero di venire presto io a trovarvi a Pisa :-D