mercoledì 21 febbraio 2007

BUON COMPLEANNO PAPINO CARO!

Oggi è il giorno del tuo compleanno, ed io e la mamma abbiamo pensato di farti gli auguri anche quì, sul nostro blogghino...

Papino caro, quest'anno la tua festa la trascorri lontano dalle tue donnine, ma, al tuo ritorno, troveremo un bel modo per festeggiare tutti insieme il tuo ed i nostri compleanni!

Stai tranquillo per noi, che coi nonni stiamo bene e non ci fanno mancare nulla, ma
ricorda sempre che TU sei per noi la persona più importante al mondo e che abbiamo tanto bisogno di TE, che con la tua allegria illumini le nostre giornate, e con il tuo affetto riscaldi i nostri cuori...
Quando ci sei TU, tutto sembra più semplice, più felice, ed anche la cosa più normale diventa speciale!
Papino caro, sei un marito premuroso, un padre affettuoso, un uomo sensibile e forte, sei la persona meravigliosa che la mamma ha scelto come marito: sono felice che sia TU il mio papà!
Mammina ha trovato una poesia perfetta sul sito www.filastrocche.it!
Eccola, è il nostro regalo per te:
.·:*¨¨*:·:*¨¨*:·.
Al mio papà
Papà devo dirti una cosa importante,
non ridere sai, è interessante!
E' stata proprio brava la mia mamma
a darmi un papà come te,
sei il più simpatico che ci sia,
proprio il papà che ci voleva per me.
Per la tua festa : un dono, un fiore,
ma non sono io il regalo migliore?
E se qualche volta ti prende la malinconia,
pensa a me e ti ritornerà l'allegria.
.·:*¨¨*:·:*¨¨*:·.

Io e mammina non vediamo l'ora di riabbracciarti, nel frattempo abbi cura di te...
Un bacino sulla guancia destra
e ancora tanti

6 commenti:

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Tanti auguri anche dalla Cica :)
Forza che hai una famiglia bellissima che ti aspetta, un abbraccio!!!

King ha detto...

Ciao bellissime femminuccie mie.
E' un vero, sincero e inaspettato piacere aver ricevuto siffatto regalo.
Grazie, piccole mie per essere così care e delicate con me.
Forse le parole che avete scritto appaiono troppo dolci conoscendo l'uomo che sono.
Vi ringrazio perchè vengono dal cuore e sono profonde, ma ripeto, non per falsa modestia, che sono troppo per me.
Finalmente mi sono deciso a scrivere qualcosa su questo meraviglioso diario che mamma ha pensato per te, figlia mia!
Chissà se un giorno riuscirai ad apprezzarne il gioioso intento di colei, che presa dall'enfasi per il tuo arrivo, per la profonda gioia che susciti in chiunque ti circondi, ha voluto che tutto il mondo possa apprezzarti e capire che esisti! Brava mammina nostra!
Tu, splendida madre, sei la nostra vita!
Non riusciamo a pensare di poter passare anche solo un minuto senza il tuo sguardo su di noi!
Sei la donna più intensa del mondo, riesci ad abbandonarti tra le braccia di tuo marito, senza riserve.
Ci sei riuscita, hai messo da parte tutto e adesso ti concedi!
Grazie moglie mia di vivere accanto a me con l'entusiasmo sano e sincero della tua meravigliosa età!
A te Galatea mia, voglio aggiungere un grazie per essere con noi. Non potevi venir meglio.
Hai la bellezza di tua madre, il colore degli occhi di tuo padre, la gioia e la curiosità che son tipici della tua giovane età, ma tu sprizzi vita ed entusiasmo da ogni parte del tuo piccolo corpo.
In più vorrei aggiungere un altro piccolo grazie, per lo spazio che ci hai concesso nel tuo diario.
Piccola mia, dovrai abituarti all'espansione,alla felicità, alla freschezza, alla genuinità, all'intensità, al profondo rispetto dell'amore dei tuoi genitori! Welcome on board, our little daughter! Enjoy your life with us, until you want. We are going to stay with you for supporting your experience and for giving to you all you need! We love you!
Ciao piccolina!
A presto!
P.S. Saluta mammina da parte mia e consolala per la mia assenza regalandole tanti sorrisi e gesti d'affetto che a lei piacciono tanto!
Tuo padre.

Anonimo ha detto...

Da grande

Io ,da grande, farò il nonno.
Voglio stare coi nipoti…
far giocare assieme a loro
il recondito bambino
che ho racchiuso dentro al cuore.

Ci farem tante domande
per saper cosa ci spinge
a esser lieti in questo mondo
e per renderlo migliore
d'Amoroso Girotondo.

Ricercando le risposte,
nello studio interessati,
nulla andremo a trascurare :
gatti, cani….tanti cavalli
passeggiate dentro al bosco,

altri bimbi e bei pranzetti.
Alla sera poi… racconti,
belle favole , preghiera…
e “Ti voglio bene Nonno”
sarà il viatico ogni sera.

Anonimo ha detto...

CIAO, SONO GIULIA, TI SCRIVO DA SALERNO PER DIRTI CHE HAI UN BELLISSIMO DIARIO.
ZIA LINA E MAMMA ROBERTA VI SALUTANO AFFETTUOSAMENTE. UN BACIONE A TUTTI

Galatea ha detto...

Grazie zietti e ziette... e nonnino!
Leggere i vostri commenti mi rende tanto felice!!! hihihih! ;)

Galatea ha detto...

Papino caro, sei davvero insuperabile!!!
Scrivici più spesso, ci piace tanto leggerti!
Bacino! X*