giovedì 1 marzo 2007

Argento vivo!

Ciao a tutti! Il tempo passa e io prendo sempre maggior dimestichezza con i miei ultimi progressi motorî...

Ormai gattono così velocemente che la mamma mi deve recuperare di continuo quando mi cambia sul lettone! E' bello sperimentare la libertà di movimento, perciò non posso mica stare ferma per più di 30 secondi, no? E allora che importa se la mamma ancora non mi ha pulita, o se non mi ha messo il pannolino? Io mi giro e scappo! Poi, quando mi stanco, afferro il lembo della camicia di mammina e tiro forte per mettermi in piedi, ecco! Insomma: non posso più stare ferma!!! Anche nel box non resisto a lungo seduta, e ormai mi alzo in un lampo!!! ;P

Le prove?

Beh, bisogna ammettere che la mia mamma non ha un gran talento come fotografa (l'ottanta per cento delle foto che fa sono sfocate), ma almeno ci prova!

Ecco le migliori!

Mamma ha trovato un modo per farmi rimanere seduta per un paio di minuti... Dumbo!
Leggere mi piace un sacco, e mammina si diverte ad ascoltarmi mentre elenco le cose che vedo: "chgnach, chgnach, chgnach... gnda, chgna, taa-chn, daa-chn" ecc ecc.


Ma io non mi faccio fregare! Mi bastano pochi secondi e...


Oplà!



E chi mi ferma più? :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La Settimana Del Pulcino (Galatea)


Lunedì chiusin chiusino.

Martedì bucò l'ovino.

Saltò fuori Mercoledì.

Pio pio fe' Giovedì.

Venerdì fe' un passettino.

Beccò Sabato un granino.

La Domenica mattina
aveva già la sua crestina.

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Troppo operativa!