Grafica: che passione!
Ciao a tutti!
E' da tanto che non leggete di me, è vero?
Uffina!
Il fatto è che la mia mamma ha deciso di mettere a punto la veste grafica del blog, così, invece di arricchirlo con nuovi post e fotografie, passa il tempo a provare allineamenti, caratteri, colori e immagini, e a creare animazioni di gif... Tutto questo mentre io dormo oppure saltello nel box!

Comunque credo che ora abbia finito (almeno spero!)... Vi illustro le novità:
- innanzitutto il nuovo logo col mio nome! La mia mamma ci ha lavorato per due giorni, facendo prove su prove, copia-incolla vari e ridimensionamenti, frame per frame... e questo è il risultato! ...Però è brava la mia mamma, eh? (eheheheheh!);
- poi, constatato che lo sfarfallìo era eccessivo, ha deciso di sostituire le giffine animate accanto alle date dei post e nella colonna laterale con delle immagini fisse... ora va meglio, no?
- ha sostituito l'anonima linea rosa tra un post e l'altro con una bella barra con cuori e pallini.
- infine ha creato una bellissima "favicon" tutta per me. Non sapete cos'è?!?!?!?! ...Beh, fino a 3 giorni fa nemmeno noi... :D Si tratta di una piccola immagine quadrata che appare accanto al nome del sito quando lo salvate tra i preferiti, ed anche prima dell'indirizzo, nella finestra di explorer in alto. Se non riuscite a visualizzarla, provate a trascinare il logo di explorer verso destra, lungo la barra degli indirizzi... Dovrebbe funzionare. ;)
Adesso sta lavorando ad un banner per il blog, anche se nemmeno lei sa a che le serve... mah! Volete vederlo?
Allora, vi piacciono i lavoretti della mia mamma? (vi prego: ditele di sì! che sfaccendata!)

Se vi serve qualcosa accettiamo ordinazioni!!! hehehehe!

Ciaoooo!




Sì, mi era già capitato di avere un ricciolino in cima alla testa, ma... beh, non ho mai avuto molti capelli (per ora!)...


Che belli i fiorellini, rosa, bianchi, rossi, gialli! La nonna mi ha fatto anche provare ad accarezzarli e io, che inizialmente ero un po' titubante, alla fine... ho staccato un ricordino!
Bacini!

Oplà!

E chi mi ferma più? :)





















