Regali, regali, regaliiii!!!!
Ancora una volta mi devo scusare per l'attesa, ziette e zietti...
Vi avevo promesso che vi avrei raccontato dei regali che ho ricevuto per il mio primo compleanno: beh, il momento è arrivato!
Dunque. Tanto per cominciare quell'esageratona della mia mamma ha cominciato ad organizzare la famosa festa quasi un mese prima, comprando decorazioni, piatti, cappellini, bicchieri, tutto di Titty.
Poi ha convinto il mio povero paparino a comprarmi un vestito per l'occasione, e così da Prènatal hanno acquistato ben DUE vestitini bellissimi, con relativo maglioncino di cotone:
il primo l'ha scelto la mamma
il secondo, quello che poi ho indossato per festeggiare, l'ha scelto il mio papà.
Ma il regalo "ufficiale" che i miei genitori mi hanno fatto per il mio primo compleanno è "Primi passi cavalcabile 2 in 1" della Fisher Price... Mi ci diverto un mondo! :D
Inoltre la mia mamma ha scelto per me un bel libro di filastrocche... Adoro leggere!
I miei nonnini invece hanno scelto di vestirmi: hanno preso per me tanti capini deliziosi: una camicetta, due magliette, un paio di jeans estivi, un bellissimo vestitino color pesca.
La mia zietta-madrina Cry mi ha portato un morbidissimo libro di stoffa,
un librettino di cartone di Tigro e Winnie,
un paio di scarpine Nike (favolose!),
e poi due magliettine, una gonnellina di jeans ed una bellissima salopette di jeans!
Un ringraziamento particolare alla vicina della mia nonna che ha pensato a me e mi ha comprato questo simpatico gioco:
Che ne dite: posso considerarmi soddisfatta? ;P

Tosta, eh?

Passeggiando tra i monumenti (trallallero-trallallà), tra una foto, qualche passettino e tante coccole e risate, si è avvicinato un gruppo di turisti indiani (ma poi che vuol dire "indiani"? mah!) e una signora ha chiesto al mio papà di fare una foto con me, e, dopo di lei, l'ha fatta anche un'altra signora... O_o
Da notare l'espressione incredula e divertita degli zietti Cry e Salvo.






La mia mamma, dopo aver comprato gadgets per festeggiare, progettato countdown, torte e feste e comprato un vestitino nuovo (beh, non proprio uno...) comincia solo adesso a rendersi conto che è già passato un anno da quel giorno meraviglioso in cui ho deciso di venire al mondo per conoscere le persone che più mi ameranno in tutta la mia vita: la mia mamma e il mio papà!
Allora i miei genitori non potevano immaginare che il grande impegno a cui si preparavano ad andare incontro mettendo al mondo un bambino sarebbe stato alleviato dall'amore e dalla gioia che stavo per portare nella loro esistenza...
Questo mi fa piacere, sapete ziette e zietti? Perché vuol dire che forse mi lasceranno passare qualche marachella... Che ne dite? 























