mercoledì 23 maggio 2007

Allora? Questa festa?


Finalmente è arrivato il momento di festeggiare il mio primo compleanno, ma non si è trattato della magnifica festa sognata dalla mia mamma (perché io per adesso non ho davvero di queste pretese) , bensì di un bellissimo pranzetto al ristorante "La Rustichella". :)

Beh, vi sembrerà cosa da poco, ma vuoi mettere un pranzo in famiglia, fuori casa, con tanto di torta della nonna decorata dalla mamma, bavaglino con la scritta "1st Birthday Princess" e ristoratore-intrattenitore napoletano? Cosa c'è di meglio per rendere speciale la giornata?
La mia prima torta di compleanno!
Quando poi al tutto si aggiunge la presenza della mia zietta-madrina Cristina e del suo fidanzato, beh... E' chiaro perché tutto è stato ancora più speciale! :)
Io, la zia Cry e la mia mamma
Io e la zia Cry
Per concludere vi lascio la foto del mio vestitino nuovo di zecca, scelto nientemeno che dal mio papà... Non sembro una principessina? Mi piaceva tanto che ci sono andata persino a nanna... ;D

2 commenti:

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

No, no, non sembri una principessina... LO SEI :-D Mamma mia, che amore questo batuffolotto rosa :D

Galatea ha detto...

Hi hi hi hi!
Grazie zietta cara! ;P