lunedì 7 maggio 2007

Finalmente ho 1 anno!!!

Ciao a tutti! Finalmente è arrivata la data tanto attesa!
Oggi finalmente è il giorno del mio compleanno!!!
La mia mamma, dopo aver comprato gadgets per festeggiare, progettato countdown, torte e feste e comprato un vestitino nuovo (beh, non proprio uno...) comincia solo adesso a rendersi conto che è già passato un anno da quel giorno meraviglioso in cui ho deciso di venire al mondo per conoscere le persone che più mi ameranno in tutta la mia vita: la mia mamma e il mio papà!
Ecco che alla mamma spunta la lacrimuccia!

Allora i miei genitori non potevano immaginare che il grande impegno a cui si preparavano ad andare incontro mettendo al mondo un bambino sarebbe stato alleviato dall'amore e dalla gioia che stavo per portare nella loro esistenza...
Questo mi fa piacere, sapete ziette e zietti? Perché vuol dire che forse mi lasceranno passare qualche marachella... Che ne dite?

Mi sa che già si vede che sono una tipetta tutto pepe! Negli ultimi giorni ad esempio ho rinunciato a camminare facendomi tenere per le manine, preferendo senza dubbio l'INDIPENDENZA!!!

Che faccio? Me ne vado in giro per casa della nonna gattonando alla velocità della luce e gridando frasi concitate in "galateese" stretto!!!
In questo modo arrivo più in fretta e, soprattutto, vado dove voglio IO!!! Non sono ingegnosa? ;D

Ed ora ciao a tutti, ma aspettatemi: vi devo ancora raccontare che regali ho ricevuto! A presto! Bacini.

Auguri, bimba mia. Nel giorno del tuo compleanno, sei tu il regalo per me!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BUON COMPLEANNO DOLCISSIMA GALATEA!!! Tantissimi auguri per il tuo primo anno da Concetta e Rosario V. (amici di nonno Raimondo)

Galatea ha detto...

Ciao zietti, grazie mille per gli auguri!!!
Dareste un bacino ai miei nonnini da parte mia? :D
Ciao!

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Giusto per dirvi... LA ZIA CICA E'TORNATA!!! :D

Galatea ha detto...

Bentornata Cicarella mia! :)