venerdì 25 maggio 2007

Visita alla Torre con... souvenir!

Allora, come vi dicevo, la mia zietta-madrina Cry è venuta a trovarmi per il mio primo compleanno e per l'occasione mamma e papà, in barba alla loro tradizionale pigrizia mattutina, mi hanno portato persino a passeggio... :)
Prima però la mia mamma mi ha ricoperta con un abbondante strato di crema solare protezione 50, e mi ha accessoriato con un bel paio di occhialini protezione 4 per piccoli sciatori (!?!?!?)

Ecco qualche foto:
Tosta, eh?




Nel pomeriggio invece, dopo il mio pisolino quotidiano, siamo andati tutti insieme a visitare Piazza dei Miracoli.

Visto l'orario, la mamma mi ha risparmiato il bagno di crema solare, limitandosi a mettermi in testa il mio nuovo cappellino in stoffa ferma raggi, per piccoli escursionisti...

Passeggiando tra i monumenti (trallallero-trallallà), tra una foto, qualche passettino e tante coccole e risate, si è avvicinato un gruppo di turisti indiani (ma poi che vuol dire "indiani"? mah!) e una signora ha chiesto al mio papà di fare una foto con me, e, dopo di lei, l'ha fatta anche un'altra signora... O_o

Ma dico io... cosa sono, un souvenir?

Da notare l'espressione incredula e divertita degli zietti Cry e Salvo.



Dopo questo originale fuori programma, il mio papà mi ha fatto passeggiare un po' sul prato, pensando che così avrei potuto cadere sul morbido, acquistando maggiore sicurezza. ;)

Non aveva fatto i conti col mio essere femminuccia, e con la mia scarsa confidenza con l'erbetta fresca ed umida... CHE SCHIFO!

Ogni volta che mettevo le mani a terra non potevo trattenere un'espressione di ribrezzo, e mi sedevo alzando le braccia e piagnucolando "Mi-mi-mi-miiii!"
Così la zia Cry si è seduta sul prato, mi ha preso sulle gambe e mi ha lasciato giocare con la sua borsa e poi, piano piano, anche con qualche filo d'erba... :)

4 commenti:

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Vabbè dai li posso pure capire gli indiani, non credo vedano spesso bimbe così belle, morbide e chiare ahahah
Occhi azzurri, capelli biondi, tutta vestita di rosa, pure gli occhiali da sole... chi non avrebbe potuto spupazzarsela un pò???
Io li invidio quei tizi, ecco :-D

Galatea ha detto...

Eeeeeeh, daaaaai! :O
Che zia Cica esagerata! :D
Cmq anche a me piacerebbe abbracciarti, zietta cara...
Speriamo quest'estate!
Bacino.

Anonimo ha detto...

Ciao Buongiorno Monica e Buon Sabato, Grazie per la Visita e il Messaggino, trovo il Tuo Blog Dolcissimo :-) e Molto Bello :-D
Ti Auguro un Buon Fine Settimana
Fra'

Anonimo ha detto...

...ciao mony e complimenti x la bimba è davvero carinissima.. se vuoi il banner che avevi chiesto e infondo alla mia homepage... è fatto veloce ma almeno è qualcosa se t va prendilo... ciao ciao dai un bacione alla bimba.. =)