domenica 27 maggio 2007

Regali, regali, regaliiii!!!!

Ancora una volta mi devo scusare per l'attesa, ziette e zietti...
Vi avevo promesso che vi avrei raccontato dei regali che ho ricevuto per il mio primo compleanno: beh, il momento è arrivato!

Dunque. Tanto per cominciare quell'esageratona della mia mamma ha cominciato ad organizzare la famosa festa quasi un mese prima, comprando decorazioni, piatti, cappellini, bicchieri, tutto di Titty.
Poi ha convinto il mio povero paparino a comprarmi un vestito per l'occasione, e così da Prènatal hanno acquistato ben DUE vestitini bellissimi, con relativo maglioncino di cotone:
il primo l'ha scelto la mamma

il secondo, quello che poi ho indossato per festeggiare, l'ha scelto il mio papà.
Ma il regalo "ufficiale" che i miei genitori mi hanno fatto per il mio primo compleanno è "Primi passi cavalcabile 2 in 1" della Fisher Price... Mi ci diverto un mondo! :DInoltre la mia mamma ha scelto per me un bel libro di filastrocche... Adoro leggere!
I miei nonnini invece hanno scelto di vestirmi: hanno preso per me tanti capini deliziosi: una camicetta, due magliette, un paio di jeans estivi, un bellissimo vestitino color pesca.

La mia zietta-madrina Cry mi ha portato un morbidissimo libro di stoffa,

un librettino di cartone di Tigro e Winnie,
un paio di scarpine Nike (favolose!),

e poi due magliettine, una gonnellina di jeans ed una bellissima salopette di jeans!


Un ringraziamento particolare alla vicina della mia nonna che ha pensato a me e mi ha comprato questo simpatico gioco:
Che ne dite: posso considerarmi soddisfatta? ;P

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Monica, Buongiorno :-)
Per partecipare a Kolor Kontest non importa avere un sito di grafica :-)
Mi farebbe piacere se partecipassi :-D
Buona Giornata
Fra'

Anonimo ha detto...

Ciao Monica, Buon Pomeriggio, non mi sono arrivate le tue entries..potresti rimandarmele, prova direttamente via email a questo indirizzo krudelya@krudelya.org
Grazie Baciottoli
Fra'

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Ma quanti bei regali madama Dorè, ma quanti bei regaliiiiiiiiiiiii!

E brava la piccolina, io mica li ho mai ricevuti tanti regali in un solo compleanno :D

Anonimo ha detto...

Ciao Monica :-), Buonasera, come al solito si vede che la mia posta fa Bizze :-( non ho ricevuto la Tua Entrie...:-( puoi come l'altra volta mandarmela direttamente all'indirizzo E-mail cortesemente?!
Grazie e scusami
krudelya@krudelya.org

Baciottoli Grandi
Fra'

Anonimo ha detto...

Ciao Monica, ti ringrazio per L'Entrie :-), Grazie per i Tuoi Lavori :-D
L'ho appena messa Online
Baciottoli e Buona Serata
Fra'

Anonimo ha detto...

...immagino questo ipotetico confronto tra nonni e nipoti....

"Nonno"
- L’amore per la propria donna dura per la vita.
- Alle parole viene dato il giusto valore;
- Un uomo si giudica da quello che sa fare.
- Una stretta di mano è sufficiente per stipulare un contratto
- Gli oggetti rotti si riparano;
- Gli oggetti che non si usano più vengono riciclati in altri usi;
- Il valore di una persona e dato dalla sua onestà;
- Il mantenere la parola data è una questione di prestigio;
- Onore, rispetto, e senso civico hanno un significato profondo;
- Il lavoro altrui è sempre rispettato qualunque esso sia;
- Si ci conosce tra vicini e si chiede e dà lo zucchero ed il caffè in prestito.
- La natura richiede rispetto, amore e pazienza.
- I bambini giocano al sole in cortile o in giardino e con la fantasia un manico di scopa diventa un destriero.
- Quando manca l’elettricità si accendono le candele.

"Nipote"
- L’amore per una donna è a scadenza usa e getta;
- Le parole si conoscono in inglese ma non se ne conosce più il vero valore;
- Un uomo si giudica da quello che possiede.
- Un contratto si fa da un notaio e bisogna stare attenti alle clausole scritte in piccolo;
- Gli oggetti rotti si buttano;
- Gli oggetti che non sono più alla moda si buttano;
- Il valore di una persona e dato da chi lo raccomanda;
- Non si dà più la propria parola;
- Onore, rispetto, e senso civico si studiano a scuola ma non hanno un senso;
- Il proprio lavoro è sempre perfetto e faticosissimo quello altrui sbagliato e facilissimo;
- Non si conoscono i propri vicini;
- La natura si compra al supermarket e si vede nei documentari.
- I bambini si fanno giocare chiusi in casa ai videogames.
- Quando manca l’elettricità c’è il panico.

Galatea ha detto...

Ciao nonnino!
Tutto ciò è drammatico... :\
...e in parte è vero... ;P
Bacini a tutti!

Anonimo ha detto...

ho fatto altri dodici bannerini + piccoli e + decenti.. forse il quinto che ho sarebbe quello + adatto a questo sito.. :) ciao ciao